Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso

volantino th

Le iscrizioni possono essere comunicate inviando per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero fax 0872/590249 il modulo di iscrizione per singoli pdf o quello per le società pdfcon allegata la attestazione di pagamento (ricevuta del bonifico sull'IBAN: IT 92D 08747 40710 000000037671), ed i seguenti documenti.

  • per i singoli tesserati CSEN, copia della tessera.
  • per i singoli NON tesserati CSEN, (compresi gli atleti cosiddetti "liberi"), copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica
  • per le società CSEN elenco degli atleti con il numero di tessera CSEN. A giudizio della segreteria potrà essere richiesto l'invio di copia della tessera per gli atleti di cui non si riesce a verificare il regolare tesseramento.
  • per le società NON CSEN, dichiarazione del presidente su carta intestata che attesti la la regolarità della posizione sanitaria e di tesseramento nell'ambito dei regolamenti dell'ente o federazione, o in alternativa, copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica degli atleti in elenco.
  • può essere accettata anche l'iscrizione da parte delle società direttamente su propri moduli di carta intestata con la firma del presidente, che ne attesti la regolarità della posizione sanitaria e di tesseramento.

La partecipazione al Campionato Nazionale CSEN di mezza maratona va dichiarata al momento della iscrizione, chi è tesserato con più di una società può partecipare al campionato solo se iscritto con la società CSEN. 

L'iscrizione si considera completata al ricevimento del pagamento, e della certificazione sanitaria.

Vedi il percorso

Il Percorso

Il Video (2016)

Il Video

Gli Arrivi (2016)

Gli Arrivi

Gli iscritti

Gli iscritti

La Classifica (2018)

La classifica