
Alla manifestazione valida come Campionato Nazionale CSEN di Mezza Maratona, hanno partecipato circa 600 podisti che insieme ad altrettanti accompagnatori hanno invaso il centro di Pratola Peligna.
La mezza maratona, ha contato al traguardo 424 arrivati, record della manifestazione, con un totale complessivo di 564 arrivati sulle diverse distanze.
In campo maschile la vittoria è andata ad Alberico Di Cecco (Farnese Vini) in 1h14"09' davanti a Domenico Caporale (Runners Chieti) in 1h15'15" e Antonio Bucci (Tocco Runners) in 1h15'21".
Tra le donne, vittoria di Lorella Buzzelli (Pietro Mennea Chieti) in 1h27'29" davanti a Gloria Ciccotelli (Runners Chieti) in 1h27'50" e Martina Del Rosso (Running Free Pescara) in 1h30'12".

I titoli maschili sono andati a Vincenzo Fragassi per Atletica Angizia, Gianni Baldassarre, Giovanni Iaboni e Gaetano Settevendemmie della Podistica Luco dei Marsi, Luigi Guida dei Runners Lanciano, Tonino Massucci e Piero di Cioccio del GAP Pratola Peligna, Alessandro Di Biase (Majella Sporting Team). Per il momento è sub-judice l'assegnazione di quello M18 a Bilal Serbout (Atletica Angizia) per il quale dobbiamo fare un piccolo approfondimento regolamentare.
Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dato onore a questa gara e a Mago Lele (Gabriele Di Fulvio) per avere concesso l'uso delle foto.


Qui
le classifiche in pdf. A breve, molto a breve, il video di tutti gli arrivi. Intanto chi vuole può scaricarsi i
diplomi di partecipazione.

